Ci affidiamo unicamente a partner qualificati che a mezzo Corriere espresso sono in grado di portare a termine consegne in territorio italiano nel minor tempo possibile.
I tempi medi di evasione sono 3-5 giorni lavorativi, ma quelli di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, scioperi e festività.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato nell’apposito campo al momento dell'ordine .
I nostri imballaggi sono 100% ecosostenibili e laddove possibile ci avvaliamo di consegna tramite mezzi elettrici.
Non appena i tuoi prodotti varcheranno le porte dei nostri magazzini, il team provvederà ad inviarti una mail di notifica tramite la quale poter seguire le fasi della spedizione. Per gli ordini con consegna in Italia il contributo alle spese di spedizione è pari a € 6,90 - completamente gratuito in caso di acquisti superiori a € 69,00.
Solo per le zone difficilmente raggiungiungibili dal corriere, isole e zone montane, il costo di spedizione potrebbe essere di € 9,90
Opzione Spedizione Rapida
E’ possibile, pagando un piccolo supplemento, usufruire del servizio di spedizione rapida, che riduce i tempi di consegna successivi alla spedizione, restano invece invariati i tempi di elaborazione dell’ordine.
Servizi assicurativi
L'assicurazione sulla spedizione copre le spedizioni smarrite o danneggiate durante il trasporto con un Corriere, il cui danno renda impossibile l'utilizzo del prodotto.
Il cliente può acquistare l'assicurazione del pacco (fino a un massimo di 100.00€) al costo aggiuntivo di 0.50€. Basterà selezionare l’opzione nel carrello
In caso di pacco smarrito il cliente che ha scelto di acquistare il servizio assicurativo ha diritto ad una nuova spedizione o al rimborso totale dell'ordine.
Non sarà rimborsato il costo del servizio assicurativo pari a 0.50€.
Lo smarrimento del pacco deve essere accertato dal corriere con assunzione di responsabilità.
In caso di pacco danneggiato il cliente che ha scelto di acquistare il servizio assicurativo ha diritto ad una nuova spedizione del prodotto danneggiato o al rimborso parziale dell'ordine pari al prodotto danneggiato.
Non sarà rimborsato il costo del servizio assicurativo pari a 0.50€.
Per una corretta e celere procedura di rimborso, suggeriamo di accettare sempre i pacchi "CON RISERVA" in caso di anomalie del pacco come per esempio involucri danneggiati, bagnati, ricondizionato dal corriere.
Per avviare la procedura di richiesta di rimborso il cliente deve, entro e non oltre 48h dalla data di ricezione del pacco, inviare una segnalazione scritta alla mail: info@santafarma.it, che riporti in oggetto la dicitura "ISTANZA SERVIZIO ASSICURATIVO + n° ordine".
Il corpo della mail deve riportare nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine, indicazione dei prodotti danneggiati e foto esaustive del pacco/prodotto danneggiato, da cui si evinca l'impossibilità di utilizzare il prodotto.
Per ogni richiesta pervenuta oltre le successive 48h dalla ricezione non sarà riconosciuto rimborso alcuno.
Senza foto dei prodotti danneggiati, riconducibile ad un problema nel trasporto, non sarà riconosciuto rimborso alcuno.