Spedizione Espressa
CONDIVIDI SU
peeling medico con acido mandelico al 30%

Scopri di più

Spedizione gratuita

acquisti superiori ai 69€

Pagamenti sicuri

Con il certificato SSL

Prodotti originali

e Garantiti

  • 80,00€

Disponibile
9 Pezzi disponibili

Peeling monosostanza con penetrazione leggera e progressiva.

30% acido mandelico.

Mesoestetic Mesopeel MD Mandelic 30% - peeling alle mandorle per pelli normali e miste, con sintomi di fotoinvecchiamento, imperfezioni e disturbi della pigmentazione. Creato per combattere i segni del fotoinvecchiamento, i cambiamenti nella consistenza della pelle, caratterizzati da perdita di compattezza. Unifica il tono della pelle, regola la secrezione di sebo.

L'acido mandelico appartiene al gruppo degli alfa-idrossiacidi (acidi AHA), con effetti esfolianti, antibatterici e anti-invecchiamento. Ha il peso molecolare più elevato tra gli AHA, il che garantisce un'azione delicata e sicura e una penetrazione uniforme nella pelle. L'acido mandelico ha un effetto bidirezionale. Da un lato, regola il rinnovamento cellulare, esfoliando gli strati esterni dell'epidermide, migliorando così la struttura e il colore della pelle e ha un effetto antirughe. Dall'altro, ha un forte effetto antibatterico e antinfiammatorio: lenisce l'infiammazione della pelle e le lesioni acneiche. Inoltre, l'acido di mandorle influisce sulla produzione di acido ialuronico nella pelle, fornisce un'idratazione cutanea rassodante e duratura.

L'acido mandelico con una concentrazione del 30%, per le sue proprietà, è perfetto per i trattamenti seboregolatori e normalizzanti per la pelle con cambiamenti post-acneici, nonché nei trattamenti combinati con la mesoterapia.

ha forti effetti antibatterici e seboregolatori
normalizzazione delle funzioni della pelle mista e della pelle con cambiamenti post-acneici
effetto antirughe, miglioramento della struttura della pelle, riduzione delle rughe cronologiche
riduzione dei segni del fotoinvecchiamento
unificazione del colore e riduzione delle discromie solari
ideale come preparazione della pelle per ulteriori trattamenti nel campo della medicina estetica e della cosmetologia (ad esempio prima della mesoterapia con ago o microaghi)
ideale come trattamento di banchetto (3 o 4 giorni prima di un "evento importante"), perché a differenza dell'acido di mandorle con una concentrazione più elevata (Mesopeel Mandelic 50%) non provoca desquamazione della pelle
Confezione:

50 ml di peeling alle mandorle
50 ml di spray neutralizzante post-peel
misurino
Prodotto per uso esclusivo da parte di professionisti.
Decidendo di acquistare, dichiari di essere un medico o un cosmetologo formato nel campo della medicina estetica

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo