- Codice AIC: linerase
- Codice AIC: eqwrwt43yu4ijr
Spedizione gratuita
acquisti superiori ai 69€
Pagamenti sicuri
Con il certificato SSL
Prodotti originali
e Garantiti
-
75,00€
LINERASE COLLAGEN POWDER – 1×100 mg è uno stimolatore di nuova generazione per la ricostruzione e la ricostruzione dei tessuti. LINERASE COLLAGEN POWDER – 1×100 mg terapia è altamente efficace nel rigenerare e ricostruire i difetti della pelle, trattare cicatrici, smagliature, rughe sottili superficiali, ridurre la lassità cutanea e migliorare l’elasticità e la densità del viso e di tutto il corpo.
Un trattamento completo di solito comprende da 2 a 4 trattamenti ad intervalli di 14 – 21 giorni. Si raccomanda di eseguire 1 LINERASE COLLAGEN POWDER – 1×100 mg ogni 3 mesi o ripetere la terapia completa dopo circa 6 – 12 mesi.
NOTA BENE: I filler a base di acido ialuronico sono dispositivi medici per il cui impiego è prevista come obbligatoria, dalle norme vigenti, la somministrazione da parte di un operatore sanitario specializzato.
LINERASE COLLAGEN POWDER – 1x100 mg è uno stimolatore di nuova generazione per la ricostruzione e la ricostruzione dei tessuti. LINERASE COLLAGEN POWDER – 1x100 mg terapia è altamente efficace nel rigenerare e ricostruire i difetti della pelle, trattare cicatrici, smagliature, rughe sottili superficiali, ridurre la lassit? cutanea e migliorare l'elasticit? e la densit? del viso e di tutto il corpo.
Un trattamento completo di solito comprende da 2 a 4 trattamenti ad intervalli di 14 - 21 giorni. Si raccomanda di eseguire 1 LINERASE COLLAGEN POWDER – 1x100 mgogni 3 mesi o ripetere la terapia completa dopo circa 6 - 12 mesi.
Usare:
- sostenere la biorivitalizzazione della pelle del viso, del collo, del décolleté e delle mani,
- rigenerazione e ricostruzione dei difetti della pelle,
- trattamento delle cicatrici, riduzione delle cicatrici atrofiche e delle smagliature,
- riduzione delle rughe e del rilassamento cutaneo,
- migliorare l'elasticit? e l'elasticit? della pelle del viso e di tutto il corpo,
- Linerase è ottimo per il trattamento della parodontite.
Durata degli effetti:
I risultati ottenuti durano dai 6 ai 12 mesi.
Composizione:
- Collagene di tipo I in polvere.
Applicazione:
iniezione LINERASE COLLAGEN POWDER – 1x100 mg è 1 flaconcino, da cui otteniamo 5 ml di sospensione dopo aver aggiunto 5 ml di soluzione salina o 0,5 ml di lidocaina al 2% + 4,5 ml di NaCL da 1 fiala possiamo eseguire un trattamento su 4 aree del corpo, ad esempio viso, collo, décolleté e mani.
Imballaggio:
Atelcollagen tipo I 100mg in polvere.
Meccanismo d'azione
Il collagene è un componente significativo nella rigenerazione dei tessuti ed è il substrato naturale per l'adesione, la crescita e la differenziazione delle cellule del tessuto connettivo. Il collagene solubile di tipo I è comunemente usato come stimolatore cellulare nelle procedure rigenerative.
Il collagene eterologo di tipo I (HTIC), noto come Linerase, è l'integratore perfetto per la biorivitalizzazione dermica e aiuta la rigenerazione e la ricostruzione del tessuto connettivo nel derma, fornendo le condizioni perfette per la neoformazione fisiologica del collagene.
Procedura
Questo Dispositivo Medico deve essere portato in sospensione immediatamente prima dell'uso, aggiungendo soluzione salina normale (soluzione di cloruro di sodio allo 0,9%), 5 ml a 100 mg di HTIC. Una volta ottenuta la sospensione, il prodotto deve essere utilizzato immediatamente e qualsiasi residuo deve essere eliminato. Il dispositivo è monouso. Il prodotto viene somministrato tramite iniezioni intradermiche. Lo schema di infiltrazione che viene seguito è quello di iniettare 0,1 ml di soluzione intradermica (o direttamente sottocutanea) a intervalli di circa 2 cm sulla zona trattata. Il trattamento di iniezione viene eseguito utilizzando un ago di garza 30/32 (lunghezza: 4 mm).
Protocollo
Protocollo: Una seduta ogni 14 giorni per 4 sedute
Trattamento di mantenimento: Una seduta ogni due mesi.
Questo Dispositivo Medico deve essere utilizzato da utilizzatori medici professionisti con conoscenza delle patologie indicate con formazione specifica per le tecniche di iniezione e una buona conoscenza della fisiologia della zona trattata.