Mesoestetic rinnova mesopeelpresentando la nuova linea di peeling chimici.
Mesoestetic rinnova mesopeel con una nuova generazione di peeling. La ricerca mesoestetic® ha progettato 8 diverse formulazioni combinando diversi principi attivi basati sulle principali patologie cutanee: invecchiamento, pigmentazione, pelle grassa-acneica e pelle sensibile. I nuovi peeling chemioesfolianti hanno: maggiore efficacia, innovazione ed evidenza scientifica.
COS’E’ IL COMPLESSO “MB”
In tutte le nuove formulazioni troviamo la sigla “MB” a testimonianza dell’innovazione MESOESTETIC®. MD è il fattore dall’esclusiva azione rigenerante e riparatrice che contrasta l’aggressione controllata degli agenti chemioesfolianti e consente di ripristinare lo stato sano della pelle in modo accelerato e intensivo. Lo speciale mix a base di:
- Arginina con attività rigeneratrice e riparatrice. Amminoacido essenziale che stimola la sintesi di proteine strutturali, favorendo la rigenerazione cellulare e la riparazione dei tessuti.
- Acido shikimico con attività seboregoletrice. Composto organico naturale ad azione rigenerante. Inibisce la senescenza cellulare attraverso meccanismi epigenetici e riequilibra la produzione di sebo.
- Acido caffeico con attività antiossidante. Potente molecola ad azione antiossidante, antinfiammatoria e rigenerante.
I peeling mesopeel® MD sono dichiarati Dispositivo Medico Classe I e si sviluppano nella aree delle principali patologie cutane.