Spedizione Espressa
CONDIVIDI SU
NEWEST One 5fl 4ml è un gel fluido, apirogeno sterile, monouso per innesti intradermici. Il prodotto è un dispositivo medico di classe III che contiene l’originale associazione di Polinucleotidi (1mg/ml) ed acido ialuronico (1mg/ml).

Scopri di più

Spedizione gratuita

acquisti superiori ai 69€

Pagamenti sicuri

Con il certificato SSL

Prodotti originali

e Garantiti

  • 150,00€

Disponibile
10 Pezzi disponibili

Gel fluido, apirogeno, sterile, monouso per innesti intradermici.

DA VENDERSI SOLO SU PRESCRIZIONE MEDICA.

L’INIEZIONE INTRADERMICA PUÒ ESSERE EFFETTUATA SOLO DA PERSONALE MEDICO QUALIFICATO.

Newest One è un dispositivo medico di classe III che contiene l’originale associazione di polinucleotidi (1 mg/ml) ed acido ialuronico (1 mg/ml). I polinucleotidi sono sostanze di origine naturale, di derivazione ittica, altamente purificate e riassorbibili, hanno capacità idratante e svolgono un’azione trofica nei confronti dei fibroblasti, risultano così utili per migliorare l’elasticità e la tonicità della cute.

L’acido ialuronico è anch’esso uno dei componenti fondamentali della matrice extracellulare dermica e conferisce proprietà meccaniche ed elastiche al tessuto. L’acido ialuronico endogeno diminuisce con l’avanzare dell’età, condizione che contribuisce ad alterare le strutture epidermiche e dermiche, accelerando così l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di rughe. Con le due sostanze, alla forte idratazione indotta da entrambi i componenti (in particolare dall’acido ialuronico) si associa l’effetto trofico dei polinucleotidi sui fibroblasti che in tali condizioni sono favoriti nel recuperare e/o migliorare trofismo e tonicità della cute.

Newest One consente di idratare il tessuto, favorire il trofismo della pelle e migliorarne il turgore, l’elasticità e l’aspetto.

Questi effetti sono anche in grado di favorire il rimodellamento di striae distensae ed esiti cicatriziali depressi, nell’ambito di protocolli di trattamento personalizzati.

Newest One può essere utilizzato in qualsiasi distretto cutaneo, ma visto il volume di 4 ml per ogni fiala e la bassa concentrazione (2 mg/ml), se ne consiglia l’utilizzo per il trattamento di aree estese del corpo, ad esempio per trattamenti a livello dell’addome, glutei, cosce, braccia, décolleté.


Componenti:

Ogni fiala contiene 4 ml di gel isotonico costituito da: polinucleotidi (1 mg/ml), acido ialuronico sale sodico (1 mg/ml), mannitolo, sodio fosfato monobasico diidrato, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, acqua per preparazioni iniettabili.


Modalità d’uso:

NEWEST® One viene somministrato mediante siringhe sterili, la misura dell’ago è scelta dal medico che effettua l’impianto, in genere si consiglia l’utilizzo di un ago sottile (generalmente 30G), per minimizzare il fastidio al paziente. La soluzione è pronta all’uso e va in filtrata a livello intradermico.

In funzione della valutazione medica è possibile utilizzare tecniche iniettive differenti quali: lineare, a microponfi, a reticolo (cross-linked), a ventaglio o miste.

NEWEST® One può anche essere somministrato mediante tecniche non invasive (iontoforesi, elettroporazione, idroelettroforesi, ecc.). In tutti questi casi, prima dell’applicazione, detergere accuratamente, disinfettare l’area da trattare e successivamente rimuovere il disinfettante con soluzione fisiologica sterile. Dopo l’impianto è possibile massaggiare delicatamente la zona trattata per una migliore distribuzione del prodotto.

Si consiglia di effettuare programmi di trattamento personalizzati a seconda delle condizioni della cute e delle esigenze del paziente.


Formato:

5 fiale da 4 ml.

Come capire se è meglio filler o biorivitalizzazione?

Molto probabilmente, arrivati a questo punto ti starai domandando se sia meglio il filler o la biorivitalizzazione.

La differenza principale tra i due trattamenti è che, mentre il filler è indicato per riempire le rughe e aumentare il volume di alcune di viso e corpo (andando quindi a corregge un preciso inestetismo), la biorivitalizzazione agisce in maniera più ampia, donando alla pelle del viso elasticità, luminosità, morbidezza e levigatezza.

Quindi, tutto dipende dalle tue esigenze e da ciò che vuoi ottenere, fermo restando che la soluzione ideale potrebbe essere combinare i due trattamenti, così da massimizzare i risultati a livello di efficacia e di durata.

Cosa sono i polinucleotidi?

I polinucleotidi sono frazioni a basso peso molecolare di DNA di origine organica che hanno la capacità di stimolare i fibroblasti aumentando la vitalità e la produzione di collagene e di altri componenti della matrice extracellulare (ECM); avendo un forte effetto antiossidante riducono, inoltre, gli effetti negativi dei radicali liberi a livello fibroblastico.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo