- Codice AIC: aes-plla-365
- Codice AIC: qwtey4terwtwgyh
Spedizione gratuita
acquisti superiori ai 69€
Pagamenti sicuri
Con il certificato SSL
Prodotti originali
e Garantiti
-
150,00€
AESPLLA®│ACIDO POLI-L-LATTICO
NOTA BENE: I filler a base di acido ialuronico sono dispositivi medici per il cui impiego è prevista come obbligatoria, dalle norme vigenti, la somministrazione da parte di un operatore sanitario specializzato.
Scopri aesPLLA® di Oreon Life Science – un prodotto rivoluzionario che stimola la produzione di collagene del corpo, influenzando così in modo ideale il volume naturale e l'elasticità della tua pelle.
aesPLLA® si basa sull'Acido Poli-L-Lattico ed è una soluzione innovativa per le applicazioni di mesoterapia che rende visibilmente più bella e sicura la pelle dei tuoi clienti. Stimolando la produzione di collagene, la pelle acquista elasticità e struttura, portando a un'aspetto più fresco e giovane.
La formulazione unica di aesPLLA® contiene acido polilattico, che è derivato in modo naturale e consiste in vari acidi lattici che si armonizzano tra loro. Questa soluzione bio-compatibile può essere completamente metabolizzata dal corpo.
aesPLLA® agisce in modo rapido ed efficace stimolando la produzione di collagene del corpo. Attraverso l'applicazione, le linee sottili, le rughe leggere e la pelle rilassata del viso, soprattutto sulle guance, sulla linea della mascella e intorno agli occhi, vengono migliorate.
L'acido polilattico è un biomateriale sintetico che non provoca reazioni immunologiche ed è completamente metabolizzato dal corpo. I suoi effetti iniziano gradualmente e durano generalmente da uno a due anni, preservando nel contempo l'aspetto naturale della pelle.
Con aesPLLA® di Oreon Life Science, ottieni un trattamento efficace contro i segni indesiderati dell'invecchiamento che offre risultati visibili in breve tempo.
AREE DI TRATTAMENTO
- Zona Temporale
- Zona Sotto gli Occhi
- Guance
- Rughe Nasolabiali
- Rughe di Marionetta
- Linea della Mascella
APPLICAZIONE
Si consiglia di mescolare aesPLLA® almeno 30 minuti fino a 2 ore prima dell'iniezione con 5 ml di acqua distillata sterile e 2 ml di lidocaina. Si prega di fare riferimento al protocollo corrispondente per la preparazione e l'applicazione precisa di questo prodotto. Tipicamente, aesPLLA® viene iniettato nel derma sottocutaneo utilizzando una cannula da 21G o 23G.
Per ottenere risultati ottimali, raccomandiamo di utilizzare questo prodotto in modo mesoterapico in circa 2 o 3 sessioni, con un intervallo raccomandato di circa 6 settimane tra le sessioni.